Banner eADV Leaderboard



lunedì 11 luglio 2016

Come guadagnare con NeoBux

Come guadagnare con NeoBux


Quello che sto per mostrarti è un metodo per guadagnare 50 dollari al giorno con NeoBux. Devi dedicare al massimo 15 minuti al giorno e avere tanta pazienza! Questo metodo non richiede investimenti, ma se decidi di spendere denaro vedrai risultati più velocemente.
La chiave per fare soldi su NeoBux è noleggiare referral. Se non hai referral, non guadagnerai. Puoi affittare i referral direttamente da NeoBux.
Ma cosa sono i referral? Sono persone reali (non bot) e costano 20 centesimi al mese ciascuno. Alcuni saranno attivi e altri no. Per riciclare un referral non attivo con uno attivo devi pagare 7 centesimi. Può sembrare molto, ma ne vale la pena. Se non ricicli i referral inattivi, perderai soldi.
Okay, allora partiamo! La prima cosa da fare è iscriverti a Neobux!


1. Clicca i tuoi annunci e accumula credito


Inizia cliccando i tuoi annunci ogni giorno. Quando raggiungi 60 centesimi senza investire denaro hai la somma necessaria per poter affittare 3 referral. Aspetta, non affittarli ancora! Molti utenti di NeoBux sono così desiderosi di avere referral che li acquistano non appena il loro account raggiunge 60 centesimi. Così facendo però non avranno abbastanza soldi per mantenerli o riciclarli.


2. Raggiungi 3 dollari e affitta i primi 3 referral


Prima di affittare referral dovresti guadagnare 3 dollari facendo clic sui tuoi annunci (oppure investendo denaro per fare prima) e poi trasferirli sul saldo noleggio (Rental Balance). In questo modo disporrai di 1 dollaro per ogni referral e potrai facilmente riciclarli se non sono attivi o pagare per tenerli un altro mese. Ci vorrà un po' di tempo per arrivare a 3 dollari senza investire denaro, ma in questo modo sarai in grado di mantenere i tuoi referral e scambiare quelli inattivi con quelli attivi.

Una volta che avrai 3 dollari sul tuo saldo noleggio, potrai noleggiare 3 referral. Per farlo, clicca sul tuo nickname in alto e poi sul tasto verde "Referral". Ci sono vari pacchetti, tu scegli quello da 3. Cosa importante, devi abilitare il pagamento automatico (AutoPay) cliccando sulla scritta rossa "Disabled" sotto "AutoPay" nella pagina dei referral in affitto. Come funziona l'AutoPay? Come spiegato nelle FAQ, quando un referral fa il primo clic giornaliero, tu paghi per tenerlo un giorno extra. Se il referral non fa clic, tu non paghi per un giorno extra. È quindi necessario che il referral sia attivo cliccando i suoi annunci ogni giorno.


3. Noleggia 300 referral


Cerca di accumulare 1 dollaro per ogni referral da noleggiare. Continua a noleggiare referral con incrementi di 3 (puoi noleggiare con incrementi più elevati in seguito quando i tuoi referral faranno più soldi) e prosegui fino ad avere 300 referral. Ciò richiederà un po' di tempo. È qui che la maggior parte delle persone si arrende e abbandona il sito. Non lasciare che accada anche a te! Questo sistema funziona, ma richiede pazienza e metodicità. Quando avrai raggiunto 300 referral, non affittarne altri e mantieni quelli che hai.


4. Raggiungi 100 dollari e acquista la Golden Membership


Continua fino ad accumulare 100 dollari. A quel punto, potrai spendere 90 dollari per acquistare la Golden Membership.
Quando avrai fatto l'upgrade alla Golden Membership, tutti i tuoi guadagni dai referral raddoppieranno! Questo significa che invece di guadagnare mezzo centesimo da ogni clic dei tuoi referral, ne guadagnerai uno. Per fare un esempio, se hai 300 referral attivi che fanno 4 clic al giorno ciascuno, incasserai: 300 x 0.01 x 4 = 12 dollari al giorno. Niente male, vero?


5. Prossimo obiettivo: 2000 referral


Continua ad affittare referral dopo l'upgrade alla Golden Membership senza mai incassare. Piano piano arriva a 2000 referral. A quel punto, guadagnando in media 50 dollari al giorno, potrai incassare. È tutto. Questa è la strategia! Ricordati di utilizzare il tuo link per ottenere anche referral diretti! All'inizio ti sembrerà un processo molto lento, ma dovrai utilizzare solo 5 minuti del tuo tempo per costruire il tuo account vincente. Una volta che avrai iniziato a noleggiare referral, le cose si faranno molto più interessanti. Tieni d'occhio tutti i tuoi referral: se vedi che non cliccano per 3 giorni, riciclali subito con altri nuovi. Ma soprattutto, pazienza, pazienza e ancora pazienza.
Importante: non dimenticare che per ottenere i guadagni dai tuoi referral devi cliccare i tuoi 4 annunci di colore arancio (Fixed Advertisements)!


AdPrize: la lotteria di NeoBux


Per ogni annuncio che clicchi, NeoBux ti regala 4 possibilità di vincere un AdPrize. Puoi vincere fino a $50,00 o la Golden Membership, perciò sfrutta questa grande occasione. Buoni guadagni con NeoBux!

Immagine