Banner eADV Leaderboard



giovedì 8 settembre 2016

Come guadagnare con Bravolinks

Come guadagnare con Bravolinks


Bravolinks.it è un sito italiano, pensato e progettato per i soli residenti italiani, e ti consente di guadagnare semplicemente visualizzando annunci pubblicitari. Questi annunci vengono resettati e resi nuovamente cliccabili tra le 2:00 e le 4:00 del mattino. Una volta completata l'iscrizione, facile e gratuita, ti viene inviata una email di conferma. Per attivare il tuo account devi cliccare sul link che trovi all'interno di questa email. Tutto è molto chiaro e intuitivo. Leggiti bene i Termini di utilizzo e le FAQ.


Fai clic sugli annunci


Per iniziare a guadagnare, una volta che hai effettuato il login devi cliccare sul pulsante in alto «GUADAGNA SOLDI». Immediatamente ti verranno mostrati tutti gli annunci cliccabili. Clicca su ogni annuncio e guarda la pagina relativa per 15 o 30 secondi (a seconda della tipologia). Dopodiché in alto a sinistra appariranno delle immagini e tu dovrai cliccare quella capovolta.
IMPORTANTE!!! Non devi assolutamente cliccare il link antifrode perché sarai immediatamente bannato dal sito perdendo tutti i tuoi guadagni! Fa' molta attenzione perché tanti utenti distratti lo hanno cliccato e hanno perso l'account. L'annuncio è facilmente riconoscibile perché reca il segnale di stop e la dicitura: «LINK ANTIFRODE - Non cliccare qui o sarai cancellato».


Referral diretti, affittati e acquistati


Puoi guadagnare di più attraverso i referral, incassando il 10% del valore dei loro clic. Tieni presente che secondo la legge italiana il multi level marketing non è legale se anche l'affiliato non fa attività, perché non è possibile guadagnare sul lavoro degli altri. Per questo motivo è obbligatorio fare almeno 5 clic al giorno (ossia visualizzare 5 annunci) per guadagnare dai referral. Se in un dato giorno non fai 5 clic, non perderai referral, ma il giorno successivo le commissioni sui clic dei tuoi referral non ti verranno accreditate.
Ci sono tre tipologie di referral: quelli diretti, ossia iscritti al sito mediante il tuo link di invito, quelli presi in affitto e quelli acquistati. I referral presi in affitto durano 30 giorni e quelli inattivi possono essere riciclati. Per quanto riguarda i referral da acquistare, non sempre sono disponibili perché gli amministratori selezionano solo persone realmente attive che fanno un minimo di clic al giorno.
Puoi anche diventare utente premium al costo di €29,00 per 60 giorni, guadagnando il 20% dai tuoi referral anziché il 10%. La soglia minima di pagamento è di €75,00. Il sito paga tramite PayPal e bonifico bancario.
E allora, cosa aspetti? Inizia a guadagnare anche tu con Bravolinks!

Immagine