Banner eADV Leaderboard



mercoledì 18 gennaio 2017

Come guadagnare con BUXP

Come guadagnare con BUXP?


BUXP ha tutte le caratteristiche di una normale PTC ma con alcune opzioni extra. Puoi guadagnare visualizzando annunci oppure facendo iscrivere persone che lavoreranno per te. Puoi guadagnare anche con i sondaggi e le offerte. L'importo minimo per il prelievo è $6,99 tramite Payza. Pagante dal 2008, BUXP è senz'altro un ottimo sito di guadagno online che vale la pena provare.


Come registrarti a BUXP


Per registrarti a BUXP clicca su questo banner:

Immagine

Nell'angolo in alto a destra della home page dovresti vedere il pulsante Register. Cliccalo e vedrai un modulo di registrazione.
Devi inserire nome utente, password, e-mail valida, email di Payza, nome e cognome, anno di nascita e paese. Alla fine del modulo vedrai un test per verificare se sei umano. Basta inserire le due parole che leggi nel box e cliccare su Register.
Ora controlla la tua casella di posta: dovresti ricevere un'email di conferma con un link che devi cliccare per attivare il tuo account BUXP. Non puoi utilizzare BUXP se non hai cliccato il link nell'email di conferma.


Accedi a BUXP




Per accedere a BUXP devi cliccare sul pulsante MEMBER LOGIN nell'angolo in alto a destra. Dopo che fai clic (o semplicemente ci passi sopra con il mouse), vedrai il form di login di BUXP. Inserisci il nome utente e la password con cui ti sei registrato e le 5 cifre che vedi nel terzo campo, poi fai clic su Login. Ora sei connesso e puoi iniziare a guadagnare.


Guarda gli annunci




Vedrai un pulsante chiamato Earn Money nella parte in alto a sinistra della pagina. Dopo che ci passi sopra con il mouse, vedrai tutte le opzioni per guadagnare con BUXP. Puoi scegliere fra Ads, Videos, Video Offers, Likes, Tasks e altri.
Se clicchi il pulsante Ads, vedrai tutti gli annunci disponibili al momento. Come puoi vedere, ci sono differenti tipi di annunci e ognuno di essi, essendo cliccato, ti fa guadagnare una certa quantità di denaro:



Quando fai clic su un annuncio, si apre una nuova pagina con il sito dell'inserzionista. Nella parte superiore della pagina ti verrà mostrato un conto alla rovescia che si avvia automaticamente. Devi aspettare che arrivi a zero (dipende dal tipo di annuncio, e varia da 10 a 45 secondi). Quando il conto alla rovescia è terminato, significa che il tempo per la visualizzazione della pagina è finito. Vedrai un numero a due cifre: devi inserire tale numero nel box in alto a destra e quindi fare clic su Verify per ricevere il tuo compenso. Dopo che hai cliccato, l'annuncio viene convalidato, e il denaro viene accreditato sul tuo conto. Fatto questo, puoi passare all'annuncio successivo.


Guarda video su YouTube e Vimeo




Se clicchi sul pulsante Videos, vedrai tutti i video disponibili al momento.
Quando clicchi un video, ti viene mostrata una nuova finestra popup. Devi cliccare il pulsante Click here to view the video, e il video vero e proprio caricherà in una nuova finestra. NON CHIUDERE IL POPUP! C'è un timer che conteggia il tempo che devi impiegare per visualizzare il video, perciò non chiuderlo! Aspetta che il timer carichi completamente, dopo clicca il pulsante Click here to get credited. Ecco fatto!


Metti Like su pagine Facebook


Ecco una opzione di guadagno davvero carina. Hai la possibilità di essere ricompensato quando metti un Like su una pagina Facebook. Se clicchi sul pulsante LIke, vedrai tutte le pagine Facebook su cui mettere un Like disponibili al momento. Guadagni $0.015 per ogni Like. Ricordati che il Like che metti non può essere poi tolto, altrimenti non solo perdi il guadagno ma rischi di essere bannato!


Guadagna con i referral


I referral sono la vera potenza di BUXP!
Cosa sono i referral? Sono utenti normali e guadagnano soldi proprio come te. Ma quando loro guadagnano, anche tu guadagni!
Si tratta di persone che si sono registrate a BUXP e ti hanno inserito come loro referente (hanno cliccato sul tuo referral link o banner). Su BUXP puoi guadagnare da $0,0005 a $0,003 per ogni clic dei tuoi referral se sei un utente Standard, e da $0,001 a $0,006 per ogni clic dei tuoi referral se sei un utente Premium.
Come puoi ottenere referral che lavorino per te? Devi promuovere il tuo referral link o banner. Puoi farlo su una pagina web personale, sui blog o sui social. Ti auguro buoni guadagni con BUXP!

Immagine